Assistenza Legale

I migliori profissionisti del settore al vostro servizio.

ASSISTENZA GRATUITA ALLE VITTIME DELLA STRADA

Grazie ad un opportuno piano previdenziale in caso di incidente mortale sulla strafa o sul lavoro, offriamo la soluzione  su cui i parenti della vittima possono contare per il risarcimento per l’ingiusta perdita.

  • Assistenza economica
  • assistenza pratiche burocratiche
  • Assistenza  legale e peritale
  • Assistenza psicologica

ASSISTENZA GRATUITA ALLE VITTIME DELLA STRADA

Grazie alle nostre convenzioni in caso di incidente mortale sulla strafa o sul lavoro, offriamo la soluzione  su cui i parenti della vittima possono contare per il risarcimento per l’ingiusta perdita.

 

ASSISTENZA ECONOMICA

Pagamento delle spese per il funerale, per la sistemazione cimiteriale o per il rimpatrio della salma, per l’assistenza legale, peritale e psicologica ( previa valutazione della risarcibilità del danno). In caso di responsabilità accertata e stato di bisogno dei familiari superstiti, tramite un istituto bancario sarà possibile richiedere l’anticipazione rateale di una parte del risarcimento del danno che permetta ai parenti di mantenere condizioni di vita dignitose fino a risarcimento avvenuto.

ASSISTENZA PERITALE

Il servizio si avvale di consulenti tecnici qualificati e competenti per materia, che rappresentano l’interesse dei congiunti della vittima all’accertamento della verità dei fatti.

ASSISTENZA PSICOLOGICA

Ove occorra, i congiunti delle vittime saranno supportati da psicoterapeuti esperti in materia di trauma da lutto.

ASSISTENZA LEGALE

I parenti delle vittime saranno supportati da legali qualificati e con esperienza specifica, per una assistenza sia penale che civile. 

ASSISTENZA PRATICHE BUROCRATICHE

Assistenza per la dichiarazione di successione, le volture catastali, la reversibilità della pensione ed ogni altro adempimento burocratico.

NESSUN COSTO

In caso di risarcimento del danno, sarà rimborsato dei costi anticipati e della competenze direttamente dall’assicurazione del responsabile del sinistro oppure, in caso di mancato risarcimento, si farà carico di tutti i costi.

Cosa fare in caso di decesso

Chiudi il menu